路線義大利羅馬
塞利蒙塔納別墅

羅馬,義大利

塞利蒙塔納別墅

1
 評價
路線長度1 公里
步數1500
路線簡介
塞利蒙塔納別墅是一條位於羅馬,義大利的步道,他的長度為1km (大約1,500步) ,爬升高度為0m,難度評級簡單。用Pacer App發現更多優質路線吧!

Basilica di Santa Maria in Domnica

地點
Santa Maria in Domnica, nota anche come Santa Maria alla navicella, è una basilica di Roma. Sorge sulla sommità del colle Celio, nell'attuale piazza della Navicella. È sede del Titulus S. Mariae in Domnica, istituito nel 678 da papa Agatone; l'ultimo cardinale titolare è stato William Joseph Levada, in carica dal 2006 al 2019.

Porta Caelimontana e Porta Querquetulana

地點
Le Porte Caelimontana e Querquetulana sono due porte che si aprivano (ma solo la prima è tuttora esistente) nel tracciato delle mura serviane di Roma.

Chiesa di San Tommaso in Formis

地點
La chiesa di San Tommaso in Formis è una chiesa di Roma, nel rione Celio, in via San Paolo della Croce.

Obelisco di Villa Celimontana

地點
L'obelisco di villa Celimontana è uno dei tredici obelischi antichi di RomaTra le antichità della famiglia Mattei, conservate nella villa sul Celio, si trovava un obelisco frammentario (originale è solo la metà superiore) risalente all'epoca del faraone Ramsete II, che fu rialzato nei giardini di villa Celimontana nel 1820.

Fontana della Navicella

地點
La fontana della Navicella si trova a Roma, nell'omonima via, di fronte alla basilica di Santa Maria in Domnica. Originariamente era solo una scultura di abbellimento della piazzetta davanti all'entrata della chiesa, ma fu trasformata in fontana nel 1931.

Celio (zona di Roma)

地點
Celio è la zona urbanistica 1G del Municipio Roma I di Roma Capitale.

Biblioteca della Società geografica italiana

地點
La biblioteca della Società geografica italiana, che ha sede a Roma nella villa Celimontana, venne fondata a Firenze nel 1867, ed è « la più importante raccolta libraria geografica d'Italia, e tra le maggiori d'Europa ».

Villa Celimontana

地點
La villa Celimontana (già villa Mattei) è un parco pubblico di Roma la cui creazione risale al Cinquecento. Fu soggetta a trasformazione in senso paesaggistico nel 1858 dall'architetto francese Pierre Charles L'Enfant (1754-1825) per iniziativa di Laura Maria Giuseppa di Bauffremont e ancora nel 1870, con interventi in stile neogotico, per l'ultimo proprietario Richard von Hoffmann.

Vicus Capitis Africae

地點
Il Vicus Capitis Africae ("vico della testa di Africa") era una strada della Regio II Caelimontium di Roma antica, oggi non più visibile, che saliva dalla valle del Colosseo, iniziando probabilmente a fianco del Ludus Magnus, costeggiava il lato est del podio del tempio del Divo Claudio, fino alla sommità del Celio, dove oggi è piazza della Navicella, per proseguire e scendere poi fino alla Porta Metronia.

Largo della Società Geografica Italiana

旅遊景點
評價
4.5
(1)
silvia 61
2020/07/07
路線簡介

路線長度

1 公里

步數

1500
在應用中打開打開