Archaeopark é uma rota com distância 7.9 km (11.000-passos) localizada próxima à Darfo Boario Terme, Bréscia, Itália. Esta rota tem um ganho de elevação de aproximadamente 0 m e é classificada com dificuldade fácil. Encontre mais rotas como esta no App do Pacer.
Darfo Boario Terme - demanio fluviale.
Si lascia l'auto nel parcheggio adiacente l'area pic-nic, con bbq, vicino al River bar e da lì si procede in direzione nord per un breve tratto, fino a raggiungere il ponte pedonale per passare sull'altra riva. A questo punto si svolta a destra e si segue il corso del fiume per un lungo tratto, costeggiando l'area del ristorante dancing delle Fontanelle, si continua a seguire il fiume che piega verso la Sacca di Esine e lungo il tratto, guardando verso nord, si possono ammirare in tutto il loro splendore le più imponenti vette camune, con l'Adamello che campeggia a centro valle.
Il lato sinistro del fiume resta in ombra fino al pomeriggio, quindi in inverno il sentiero è ghiacciato per lunghi tratti. Per questa ragione il fondo è piuttosto duro, tuttavia non è scivoloso, il che lo rende praticabile in ogni stagione. Il percorso esce dall'ombra all'altezza di Montecchio, dove lungo il fiume si possono trovare un parco giochi e strutture per il Bbq. Attraversato il vecchio ponte di Montecchio, si seguono a destra, le indicazioni per il Tonale e si riprende il sentiero dell'Oglio sull'altra sponda, questa volta in direzione nord. Si attraversa Località Gattaro e si mantiene sempre la destra, continuando a rimanere a ridosso del fiume. Si costeggia e si aggira il campo da cross e a questo punto ci si sposta a sinistra imboccando il sentiero campestre che passa sotto alla SS42 e riporta al parcheggio da cui si è partiti.